Viale Santa Maria, 90

25013 Carpenedolo (BS) Italy

+(39) 030 9983153

Sostenibilità

Sostenibilità

Tre sono i fattori su cui FAD Assali basa la sostenibilità del business: ambientale, sociale e industriale.

  • Ambientale: La certificazione, primo passo per poter parlare di salvaguardia e attenzione all’ambiente, oggi non può essere ignorato dalle aziende sia che operino in campo nazionale che internazionale. È il caso di FAD ASSALI che da sempre pone massima attenzione alle tematiche ambientali
  • Sociale: Sostenibilità è anche il desiderio e l’impegno di voler mantenere il cuore produttivo in Italia, garantendo continuità ai nostri lavoratori, investendo nell’azienda, attuando misure per migliorare la qualità nei processi, assicurare forniture Just in time, servizi pre e post vendita immediati.
  • Industriale: Il gruppo di appartenenza di FAD ASSALI ha investito e continua ad investire soprattutto in Italia, per la scelta di non attuare la delocalizzazione. Tuttavia la presenza del gruppo in altri paesi è un’esigenza oggi irrinunciabile per poter fornire il mercato locale. Per questo recentemente il gruppo ha investito per la creazione di un nuovo stabilimento in Cina per poter servire il mercato locale.

Did You Like This Post? Share it :