L’obbiettivo di FAD Assali è quello di creare un continuo miglioramento dei propri dipendenti in quanto crescere da questo punto di vista è la base del successo.
Puntiamo ad avere persone eccellenti e quindi competenti e entusiaste di lavorare all’interno dell’Azienda con le quali crescere assieme.
E’ il nostro impegno creare un ambiente stimolante orientato al risultato dove sia importante fare bene il proprio lavoro.
A tutti coloro che volessero proporsi preghiamo di compilare il proprio curriculum ed inviarlo all’indirizzo e-mail hr@fadassali.it
FAD ASSALI SPA, importante e solida realtà produttiva nel settore metalmeccanico specializzata nella produzione di assali, mozzi, sospensioni e timoni per rimorchi agricoli, è alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A TECNICO.La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e, riportando direttamente al Responsabile Ricerca e Sviluppo, si occuperà di :
- Disegnare con CAD 3D
- Codificare nuovi codici con stesura distinta base e cicli
- Supportare il Responsabile nella gestione del banco prova freni
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Diploma di perito meccanico o ITS indirizzo meccatronico
- Esperienza di alcuni anni maturata all’interno di un ufficio tecnico preferibilmente in aziende strutturate del settore metalmeccanico
- Buon utilizzo del programma CAD 3D
Completano il profilo proattività, dinamismo e capacità di lavoro in team.
Inquadramento da valutare in base alle reali competenze.
Orario di lavoro: full-time giornaliero da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30
Luogo di lavoro: Carpenedolo (BS)
Per candidarsi vi invitiamo ad inviare il curriculum a hr@fadassali.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. EU 2016/679
TORNITORI ED OPERAI SPECIALIZZATI su macchine CNC
Sono richiesti:
- disponibilità a lavorare su 2-3 turni
- buona esperienza maturata in tale mansione
- competenze in programmazione di macchine CNC (linguaggio Siemens, Fanuc, Fagor )
- buona conoscenza del disegno meccanico
- propensione a lavorare in ambiente giovane e dinamico
La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata.
La ricerca è rivolta ad ambosessi. Prego inviare c.v. all’indirizzo mail hr@fadassali.it